Categorie

Produttori

Offerte e Promozioni

1-Premessa
I rapporti commerciali fra Ditta Bosa Walter ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta; anche l'inserimento di un ordine on line, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.
2-Cliente
Ditta Bosa Walter vende esclusivamente a: - Soggetti titolari di partita IVA attiva
3-Responsabilità
Ditta Bosa Walter non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.bosaricambi.it e b2b.bosaricambi.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Ditta Bosa Walter.
4-Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito internet www.bosaricambi.it e b2b.bosaricambi.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Ditta Bosa Walter, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
5-Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se inviati in forma scritta tramite Internet (c.d. “on line”), o ricevuti in forma elettronica.
Il cliente che invia l'ordine “on line”, al termine della procedura riceverà tramite posta elettronica (e-mail) una comunicazione di conferma attestante l’avvenuta ricezione dell’ordine e l’attribuzione del relativo "numero d'ordine".
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
Per gli ordini ricevuti in forma elettronica le modalità di accettazione e conferma degli stessi saranno convenute con ciascun cliente.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Ditta Bosa Walter garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
6-Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi riservati allo specifico utente - IVA esclusa. Il prezzo di vendita è quello indicato nell’attestato di ricezione dell’ordine. Qualora non fosse specificato lo sconto, sarà indicato nel medesimo attestato di ricezione il "prezzo netto di vendita" al rivenditore - IVA esclusa -. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Nella vendita di merce ai clienti di S. Marino in territorio San Marino, in ottemperanza al D.M. 24.12.1993, viene obbligatoriamente richiesta la restituzione presso la sede sociale di Ditta Bosa Walter, di una copia della fattura debitamente vidimata dall'Ufficio Tributario di San Marino entro 4 mesi dalla cessione dei beni. Nulla ricevendo, l'evento verrà segnalato all'autorità competente in base alla medesima normativa.
Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato in quanto inferiore rispetto al prezzo corretto in misura superiore o uguale al 50% e/o in misura comunque riconoscibile e/o in misura chiaramente irrisoria, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine potrà essere annullato, anche in caso di convalida iniziale e il prodotto non verrà consegnato, salvo che l'ordinante non decida egualmente di procedere con l'ordine e accetti il pagamento del prezzo corretto.

Condizioni generali di vendita Ditta Bosa Walter
7-Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito b2b.bosaricambi.it nell'area "disponibilità", vengono evidenziate le quantità di prodotto presenti presso il magazzino la Ditta Bosa Walter aggiornate ogni 24 ore.
Poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini "on line" modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, Ditta Bosa Walter non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata, finché l'ordine stesso non sarà visibile nell'area "tracking ordini" con lo stato "appartato".
8-Spedizioni e Consegna
La Ditta Bosa Walter può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato su b2b.bosaricambi.it, Ditta Bosa Walter emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spedizioni dei prodotti, con consegna in tutta Italia nei termini puramente indicativi di 24, 48, 72 ore, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo di trasportatori scelti a cura di Ditta Bosa Walter o altro soggetto per conto della stessa e le spese di spedizione verranno addebitate in fattura al cliente. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a rischio di Ditta Bosa Walter (DAP). In caso di furto/smarrimento Ditta Bosa Walter si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, potrà proporre un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia nominato, a qualsiasi titolo dal cliente, Ditta Bosa Walter non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto a decorrere dal momento del ritiro della merce da parte del vettore (FCA).
Il tempo di consegna indicativo, di cui sopra, potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto di autorità. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a bordo camion e negli orari di ufficio, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:

  • diversa comunicazione del nostro servizio clienti
  • quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini della Ditta Bosa Walter